Diventa socio


Avete 13.500 buoni motivi per associarvi alla CNA

Tredicimila e cinquecento artigiani e piccoli imprenditori nella Città Metropolitana di Torino hanno già deciso di aderire alla CNA. La CNA è al loro fianco per rappresentare e difendere al meglio i loro diritti e i loro interessi nel confronto quotidiano con Istituzioni, Parti sociali e nel rapporto con le altre Associazioni imprenditoriali.

Interessi e diritti che sono anche i vostri. Vi chiediamo pertanto di aiutarci a crescere ancora, invitandovi a crescere insieme a noi.

Associarsi alla CNA significa entrare in un sistema che mette a disposizione dei propri soci, in esclusiva, un pool di esperti in grado di fornire risposte concrete ai nuovi bisogni degli artigiani e delle piccole imprese attraverso un sistema integrato di servizi che spaziano dall'assistenza fiscale e tributaria alla consulenza in materia di lavoro e leggi di settore, dalle paghe al credito agevolato fino ai corsi di formazione.

Attraverso CNA Pensionati, la CNA organizza e rappresenta anche 3700 soci che hanno lasciato la propria attività per sopraggiunti limiti di età ma che desiderano contribuire con la propria esperienza a dare più forza al sistema associativo.

Quote tessera

Vi invitiamo inoltre a scoprire le convenzioni esclusive che CNA riserva ogni anno ai propri soci.

Le nostre sedi a Torino e nei principali comuni della provincia sono inoltre a completa disposizione per farvi conoscere, anche su appuntamento, direttamente presso la vostra impresa, tutte le opportunità che il sistema CNA mette a disposizione dei propri soci.


CNA - Associazione della Città Metropolitana di Torino - Via Millio 26 10141 Torino (To) - Italia
Tel. +39.011.1967.2111 - Fax +39.011.1967.2194 - 2192 - 2251 - P. Iva 06611450013 Cod. Fiscale 80082230014