La vetrina Internet gratuita per i Soci CNA

CNA si pone l’obiettivo di dare più valore e visibilità agli associati anche attraverso un nuovo servizio informativo on-line completamente gratuito. Si tratta della vetrina «Soci On Line» che consente, potenzialmente a tutti i Soci CNA, di ottenere un piccolo spazio pubblicitario ben visibile e aggiornabile in tempo reale.

CNA ha, infatti, pensato di offrire anche a chi non è ancora tecnologicamente attrezzato, la possibilità di usufruire delle potenzialità di Internet, offrendo una pagina aziendale gratuita all’interno del proprio sito, pagina che può contenere tutte le informazioni utili sull’impresa per i consumatori.

Per aderire all’iniziativa è sufficiente mandare una e-mail a ufficiostampa@cna-to.it indicare la denominazione dell’azienda, la descrizione dell’attività, il titolare e tutti i recapiti utili (indirizzo, telefono, e.mail, eventuale sito web) e fornire i testi e le fotografie che si desidera inserire nella vetrina. CNA penserà a tutto il resto, allestendo lo spazio web con il materiale acquisito e sulla base delle disposizioni del Socio. Ogni Socio iscritto al servizio può quindi ottenere un indirizzo Internet personale, da poter indicare, per esempio, sul proprio biglietto da visita. Possono aderire all’iniziativa tutti i Soci CNA che lo richiedano.

 

Disegnatori

Fonti rinnovabili

Formazione

Macchine per pulire e detergenti

Soccorso stradale e affini

Strumenti musicali

Telecomunicazioni

Traduzioni e interpretariato

CNA - Associazione della Città Metropolitana di Torino - Via Millio 26 10141 Torino (To) - Italia
Tel. +39.011.1967.2111 - Fax +39.011.1967.2194 - 2192 - 2251 - P. Iva 06611450013 Cod. Fiscale 80082230014